Il Mercoledì di èTV è un Buonasera Marche Show! Stasera musica, lavoro e sorrisi dalla Corte del Castello di Falconara. E il 2 Agosto un tuffo… nel Medioevo!

eventi marche spettacoli marche presentatore maurizio socci buonasera marche show falconara stefania signorini

Come ogni mercoledì di questa estate 2019, torna su èTV l’appuntamento con Buonasera Marche Show.

Stasera in onda alle h21:10 la puntata registrata nella prestigiosa cornice della Corte del Castello di Falconara. Sul palco, accanto alla padrona di casa il Sindaco Stefania Signorini, le eccellenze tutte al femminile nel mondo del lavoro: Chiara Filippetti del Gruppo Filippetti e Chiara Organzini di Test’ing. Due brillanti realtà che danno opportunità di lavoro e di crescita per tutto il territorio falconarese e non solo.                           

A rendere il talk un vero “show” le performance dei migliori talenti espressi dalle due scuole musicali di Falconara: La scuola di Musica V. Persichetti e l’istituto Musicale Marini.

Non mancheranno, com’è nello stile di Buonasera Marche Show, due focus su sport e solidarietà. Sul palco saranno protagonisti i baby campioni di Volley Game, squadra regina della Pallavolo giovanile marchigiana, e il mitico Tarcisio Pacetti con il suo Gruppo amici per lo Sport di Falconara, che lancerà la storica iniziativa “Nonni e Nipoti” del prossimo 19 Luglio.

Tutto questo e tanto altro ancora stasera a Buonasera Marche Show da Falconara. Musica, sport, solidarietà e sorrisi dalla Corte del Castello.

Una location che per questa estate aprirà ancora le sue porte a Buonasera Marche Show! Il 2 Agosto lo staff di Filodiffusione guidato da Paolo Filippetti, in collaborazione con il Comune di Falconara, Salviamo il Romanico e l’Ente Palio di San Floriano, organizzerà una serata da non perdere. Un tutto nel Medioevo, con Piazza Carducci di fronte al Castello che ospiterà dalle h 18 esibizioni di Falconeria, stand gastronomici a tema e postazioni di tiro con l’arco per tutti. Seguirà alle ore 21.15 un Buonasera Marche show “in stile”, con musica dal vivo, balli d’epoca, figuranti, tamburi, armati e pezzi di teatro Medioevali.

Verranno poi raccontate le esibizioni da esperti e appassionati della tradizione, tra cui Mattia Morbidoni Presidente di Salviamo il Romanico e Matteo Baleani dell’Ente Palio di San Floriano, che sapranno raccontarci il Medioevo e far capire l’importanza di questo periodo storico.

Vi aspettiamo!

Leave a Response