Omicidio Pamela, rinviata udienza contro archiviazione per Desmond Lucky e Lucky Awelima

MACERATA – Omicidio di Pamela Mastropietro, è stata rinviata all’8 ottobre l’udienza di opposizione all’archiviazione per Desmond Lucky e Lucky Awelima,

A disporre il rinvio il giudice Giovanni Manzoni che vuole acquisire gli atti del processo svoltosi in Corte d’assiselo scorso 29 maggio, in cui è stato condannato all’ergastolo il nigeriano Innocent Oseghale. Il giudice ha disposto il rinvio anche per la mancanza di alcune notifiche ai difensori dei due nigeriani.

A presentare il ricorso contro la richiesta di archiviazione della procura erano stati i familiari della diciottenne romana e per la sola posizione di Desmond Lucky. Opposizione all’archiviazione in base alle dichiarazioni rese da un paio di testimoni al processo, tra cui l’ex collaboratore Vincenzo Marino.

Inoltre la famiglia di Pamela, assistita dall’avvocato Marco Valerio Verni, chiede che vengano svolti altri accertamenti, l’idea è che anche Desmond Lucky fosse presente al momento del delitto di Pamela. In particolare stanno aspettando alcuni rilievi come quelli sui mozziconi di sigarette trovati nella casa di via Spalato 134, dove Pamela fu uccisa il 30 gennaio del 2018.

Leave a Response