L’incontro ad Ancona con la sindaca di Narayangoi del Bangladesh

La sindaca di Narayangoj, Bangladesh, Selina Hayat Ivy, partecipante al World Mayor, assieme ad una delegazione, è stata ricevuta ieri pomeriggio a Palazzo del Popolo dalla sindaca Valeria Mancinelli e dalla presidente del Consiglio Comunale.

ANCONA – La sindaca di Narayangoj, Bangladesh, Selina Hayat Ivy, partecipante al World Mayor, assieme ad una delegazione, è stata ricevuta ieri pomeriggio a Palazzo del Popolo dalla sindaca Valeria Mancinelli e dalla presidente del Consiglio Comunale, Susanna Dini. Nel corso del proficuo incontro, la sindaca dorica ha ricordato come la nostra città promuova i valori della convivenza, dell’accoglienza e collaborazione tra le genti. A testimonianza di ciò ha sottolineato come ad Ancona la seconda comunità straniera più numerosa sia proprio quella del Bangladesh con quasi 1700 residenti. Ribadita inoltre la disponibilità a collaborare e cooperare tra le due città e tra le due nazioni, con particolare attenzione per la comunità bengalese presente nel capoluogo.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response