Passa i mercoledì d’estate con Buonasera Marche Show su èTV! Si parte stasera… da Senigallia!

Eventi spettacoli marche Maurizio Socci presentatore

Il Talk Show Itinerante targato Filodiffusione sarà trasmesso in esclusiva e in prima serata per tutti i mercoledì d’estate. Si parte stasera, alle h21:10 (replica giovedì h 23:20), con Buonasera Marche Show Speciale “RaccontiAMO le Marche” registrata lo scorso 21 Giugno alla Rotonda.

Buonasera Marche Show Speciale “RaccontiAMO le Marche”

Andrà in onda stasera h 21:10 su èTV Marche Canale 12 e su èTV Umbria Canale 14 “Buonasera Marche show” registrato a Senigallia nella splendida location della rotonda.

Il talk show itinerante questa volta ha fatto tappa sulla spiaggia di velluto con un’edizione speciale dal titolo RaccontiAmo le Marche. Una serata in cui si è parlato di Turismo, ma anche delle eccellenze di questa regione dai mille volti e dalle infinite bellezze. Sarà un’occasione per fare il punto sui numerosi progetti messi in campo dalla Regione per la valorizzazione del territorio e la promozione turistica, con molti protagonisti di questo importante settore dell’economia marchigiana.

E’ stato Maurizio Socci, storico conduttore del format e giornalista di ETV Marche, a tenere le fila di questo racconto fatto di riflessioni, testimonianze e momenti artistici. Sul palco il presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli, il sindaco di Senigallia e presidente di Anci Marche, Maurizio Mangialardi, il direttore di Confcommercio Marche Massimiliano Polacco e l’imprenditore Sandro Teloni.

Ospiti in platea il miglior gelatiere d’Italia 2018Paolo Brunelli, lo chef Enrico Mazzaroni, il direttore dell’Istituto per le Risorse biologiche e le biotecnologie marine del Cnr Gian Marco Luna, il ginnasta della nazionale italiana di ginnastica artistica Lay Giannini, in forza all’Associazione ginnastica giovanile Ancona, a rappresentare tutti gli sportivi marchigiani, molti dei quali in questo periodo ancora impegnati in gare o allenamenti nazionali.

Non sono mancati, poi, tra gli ospiti, anche gradite sorprese. Ad allietare la serata con il loro contributo artistico il violinista Marco Santini e la sand artist Paola Saracini.

Buonasera Marche Show torna in tv mercoledì prossimo con la serata che sarà registrata venerdì sera dalla Corte del Castello di Falconara Marittima. Vi aspettiamo!

Leave a Response