Schianto contro il cancello: ferito incastrato nella vettura

Forse un colpo di sonno all’origine dello schianto in auto in via Caduti del Lavoro, ad Ancona, i Vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre la persona rimasta incastrata nell’auto.

ANCONA – Si schianta con l’auto contro una recinzione e rimane incastrato nella vettura. E’ successo stamattina attorno alle 6,30 in via Caduti del Lavoro, nella zona industriale Baraccola ad Ancona. L’infortunato, un 39enne, forse colto da un colpo di sonno, è finito contro un cancello scorrevole a bordo strada e a causa dell’impatto si sono bloccate le porte della vettura stessa, tanto da rendere necessario l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno estratto il ferito dalla portiera posteriore.

L’uomo, ferito non in modo grave, è stato poi affidato alle cure dei sanitari e portato in ospedale. Sul posto la Croce Gialla di Ancona.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response