“Nessun dorma”, la campagna abbonamenti della Lube – VIDEO

CIVITANOVA – “Nessun dorma! Lo spettacolo si replica”. Lo scudetto e la Champions sono il ricordo di una stagione trionfale dal quale Lube vuole ripartire, verso la conferme dei successi e anche di più. Per farlo chiama a raccolta i propri tifosi, lanciando la campagna abbonamenti per la prossima stagione, di fatto dando il là al 2019/2020.

La campagna abbonamenti prenderà il via domani giovedì 27 giugno, con possibilità di prelazione per vecchi abbonati fino a mercoledì 17 luglio. La vendita delle tessere si svolgerà presso l’Eurosuole Forum e online sul sito della società. Confermatissima la formula ‘Abbonamento All-In’ che nella scorsa stagione ha incontrato le preferenze di oltre il 95% degli abbonati e che permette (a prezzo speciale, circa la metà di quanto si spenderebbe acquistando il biglietto per ogni singola gara) di seguire tutte le gare interne della stagione, comprese eventuali Semifinali e Finali Scudetto, Quarti e Semifinali di Champions League. La novità, visto il grande successo, è che resterà l’unica modalità di abbonamento da sottoscrivere. Altra importante novità è l’introduzione della possibilità di abbonarsi nel settore Curva non numerato, per seguire la stagione in maniera conveniente a prezzo ancora più basso.

Si va dagli 800 euro per l’abbonamento VIP, fino ai 160 della Curva. Mentre il costo dei biglietti varierà dai 40 per il settore Premium, ai 14 per la Curva. Pacchetto famiglia col secondo abbonamento a prezzo ridotto a scelta per coniuge o figlio Over 18; possibilità di rateizzare il costo dell’abbonamento per tutti i titolari di un conto corrente Ubi Banca.

Leave a Response