Frontale al Vallone. Grave una donna, conducente fugge nei campi e viene arrestato – FOTO

ANCONA – Due auto coinvolte in uno scontro frontale sulla strada del Vallone che dall’Aspio di Ancona attraversa il territorio di Offagna per arrivare a Polverigi, un’automobilista, classe 1964, è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Torrette in codice rosso stamattina intorno alle 7.

Per permettere i soccorsi dell’automedica del 118, dell’ambulanza della Croce Gialla di Camerano, dei carabinieri e dei vigili del fuoco, sulla Sp4 il traffico si è bloccato nell’ora di punta per l’entrata al lavoro. Il conducente dell’altra vettura, una Renault Clio, un uomo, classe 1676, residente a Polverigi e con precedenti di Polizia, è invece scappato a piedi nei campi al margine della strada ed è stato ritrovato attorno alle 9 dalle forze dell’ordine ferito e sotto shock, accovacciato dietro il pollaio di un’azienda agricola limitrofa.

E’ stato arrestato dai Carabinieri del Radiomobile di Ancona, attualmente posto ai domiciliari in attesa del rito per direttissima fissato per la mattinata di martedì 18 giugno e dovrà rispondere di lesioni personali stradali gravi, fuga e guida in stato di ebbrezza.

Leave a Response