105 anni, terremotato, a seguire la diretta del Papa da Camerino su èTV: migliaia di messaggi in diretta

105 anni segue diretta tv maurizio socci

Papa Francesco tra i terremotati: èTV c’è. Per tutti, cattolici e non, terremotati e non. In particolare per questo signore di 105 anni, cui dedichiamo la nostra trasmissione live: da Valfornace, incollato al canale 12 per seguire il Papa in mezzo ai terremotati come lui.

La nostra emittente ha seguito in diretta come da tradizione un appuntamento così significativo per la comunità regionale, ferita ma non sconfitta dal sisma del 2016.

Staff al lavoro dalle prime luci dell’alba con la collega Linda Cittadini in Piazza Cavour a Camerino, coadiuvata da Filippo Pesaresi, e con il nostro Roberto Properzi tra le Sae in località Cortine. Dallo studio centrale di Ancona, il commento di Andrea Alfieri Padiglioni.

L’abbraccio con gli abitanti delle casette, il biscotto preso dalle mani della signora Maria, il casco bianco con cui ha visitato la cattedrale ferita al cospetto della Madonna senza velo ma col volto ancora intatto. Sono alcune delle immagini più forti di Papa Francesco nelle Marche per i Terremotati.

Leave a Response