Visso, muore travolto dal suo trattore

Il mezzo è finito in un fossato e si è ribaltato schiacciando Antonio Bordini, imprenditore agricolo di Visso di 57 anni.

VISSO – Il mezzo è finito nel fossato, si è ribaltato e lo ha travolto, uccidendolo sul colpo. Dramma nelle campagne di Visso, nel primo pomeriggio, dove ha perso la vita Antonio Bordini, proprietario di un appezzamento di un terreno.

L’incidente agricolo mortale è avvenuto in contrada Santa Lucia, in uno dei comuni della Valnerina tra i più colpiti dagli eventi sismici del 2016. A dare l’allarme è stato un passante che ha notato il mezzo ribaltato. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Camerino, i sanitari e i Vigili del fuoco. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Gestiva l’azienda agricola con il fratello. Lascia quattro figli. Ancora da fissare i funerali.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response