La Cerimonia delle Miniolimpiadi di Falconara in tv! Serata speciale di “Punti di Vista”

Miniolimpiadi falconara in tv maurizio socci presentatore

Miniolimpiadi Falconara Marittima STASERA IN TV!

Amiche e amici di Falconara, ufficiale: stasera su èTV canale 12 h21:20 (anche sabato h 7 e 23:20) in onda la Cerimonia di accensione della Fiaccola Olimpica!
Un #evento unico nel segno dello #sport per tutti, voluto fortemente dal Sindaco Stefania Signorini, il tutto davanti alle telecamere di ÈTv Marche.
Rivivremo le immagini più belle di una festa spettacolare, che ha visto protagonisti i 4 quartieri della città che si sfideranno fino al 2 Giugno in varie discipline sportive.
èTV ha seguito integralmente la cerimonia, guidata da Tarcisio Pacetti e sostenuta dalla Pro Loco Falconamare in collaborazione con i commercianti della città. Da non perdere le esibizioni della @Fisorchestra Fisorchestra Marchigiana e le performance delle società sportive Arcobaleno, Mamo Dance Palestra Falconara, Palestra Palloni e Art Club. Grande impulso alla manifestazione dall’@Atletica Falconara guidata dal grande Domenico Spadaro.
Il momento più emozionante, l’accensione della fiaccola olimpica da parte del Sindaco Stefania Signorini e di Gloria, una dolcissima ragazza in carrozzina sostenuta dagli InSuperAbily di Giulia, gruppo che unisce sport e solidarietà coinvolgendo i ragazzi diversamente abili.
A presenziare la cerimonia le massime autorità dello sport Marchigiano: dall’assessore Regionale Luca Ceriscioli al Presidente Coni Marche Luna, dal Presidente Regionale del Cip Savoiardi Luca al decano delle MiniOlimpiadi Montalbini.
Stasera in onda in esclusiva su èTV Canale 12! – Comune di Falconara Marittima – Falconara Online Falconara Marittima

Leave a Response