Mini Olimpiadi di Falconara, grande Cerimonia di apertura con le telecamere di èTV.
Si sono aperte ufficialmente le Mini Olimpiadi di Falconara con una festa spettacolare che ha visto protagonisti i 4 quartieri della città che si sfideranno fino al 2 Giugno in varie discipline sportive.
èTV ha seguito integralmente la cerimonia, guidata da Tarcisio Pacetti e sostenuta dalla Proloco “Falconamare” in collaborazione con i commercianti della città. Nei prossimi giorni andrà in onda uno speciale Televisivo dedicato alla festa, con le esibizioni della Fisorchestra Marchigiana e le performance delle società sportive Arcobaleno, Mamo Dance, palestra Palloni e Art Club.
Il momento più emozionante, l’accensione della fiaccola olimpica da parte del Sindaco Stefania Signorini e di una ragazza in carrozzina sostenuta dagli “Insuperabily”, gruppo che unisce sport e solidarietà coinvolgendo i ragazzi diversamente abili.
A presenziare la cerimonia le massime autorità dello sport Marchigiano: dall’assessore Regionale Ceriscioli al Presidente Coni Marche Luna, dal Presidente Regionale del Cip Savoiardi al decano delle MiniOlimpiadi Montalbini.
Prossimamente in onda in esclusiva su èTV Canale 12!