Mini Olimpiadi di Falconara, grande Cerimonia di apertura con le telecamere di èTV

eventi sport olimpiadi presentatore Maurizio Socci Stefania Signorini

Mini Olimpiadi di Falconara, grande Cerimonia di apertura con le telecamere di èTV.

Si sono aperte ufficialmente le Mini Olimpiadi di Falconara con una festa spettacolare che ha visto protagonisti i 4 quartieri della città che si sfideranno fino al 2 Giugno in varie discipline sportive.

èTV ha seguito integralmente la cerimonia, guidata da Tarcisio Pacetti e sostenuta dalla Proloco “Falconamare” in collaborazione con i commercianti della città. Nei prossimi giorni andrà in onda uno speciale Televisivo dedicato alla festa, con le esibizioni della Fisorchestra Marchigiana e le performance delle società sportive Arcobaleno, Mamo Dance, palestra Palloni e Art Club.

Il momento più emozionante, l’accensione della fiaccola olimpica da parte del Sindaco Stefania Signorini e di una ragazza in carrozzina sostenuta dagli “Insuperabily”, gruppo che unisce sport e solidarietà coinvolgendo i ragazzi diversamente abili.

A presenziare la cerimonia le massime autorità dello sport Marchigiano: dall’assessore Regionale Ceriscioli al Presidente Coni Marche Luna, dal Presidente Regionale del Cip Savoiardi al decano delle MiniOlimpiadi Montalbini.

Prossimamente in onda in esclusiva su èTV Canale 12!

 

 

Leave a Response