Elezioni Europee e Amministrative: risultati in diretta su èTV. Ecco i numeri

ètv diretta televisione marche giornalisti marche maurizio socci

Elezioni Europee e Amministrative: risultati in diretta su èTV.

La nostra emittente si conferma la televisione della diretta: lunedì 27 Maggio, a partire dalle ore 7 fino alle 21 circa, andrà in onda sul canale 12 del Digital terrestre, anche in contemporanea streaming su www.etvmarche.it e Facebook sulla pagina “etvmarche”.

Appuntamento dunque dalle ore 7 del mattino fino a che i risultati delle Europee e delle Amministrative non saranno ufficiali. Previsti collegamenti da Ascoli con l’inviata Linda Cittadini, da Pesaro con l’inviato Lucio Cristino, dalla Provincia di Macerata con il collega Roberto Properzi.

Ricordiamo che nelle Marche sono chiamati al voto 1,2 milioni di cittadini per le europee e 658.085 per le amministrative. Si vota in 153 Comuni su 228.
Sette quelli con più di 15 mila abitanti che potrebbero andare al ballottaggio: i capoluoghi di provincia Pesaro, Urbino e Ascoli Piceno e inoltre Fano, Recanati, Potenza Picena, Osimo.
Si vota sino alle 23. Lo scrutinio delle schede per le europee comincia subito dopo e andrà avanti nella notte. Quello per le amministrative invece parte dalle 14 di lunedì.

Leave a Response