Schianto a Castelfidardo, grave un giovane. Altro schianto a Falconara

CASTELFIDARDO – Schianto a Castelfidardo, un giovane portato in eliambulanza all’ospedale. Altro incidente stamattina presto a Falconara.

Un ragazzo di 22 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Castelfidardo, in via Jesina ed è stato portato in eiambulanza all’ospedale regionale a Torrette di Ancona. La carambola è avvenuta attorno alle 6,30: forse a causa di un colpo di sonno, il giovane avrebbe perso il controllo della vettura, andando a schiantarsi contro i guardrail. L’auto si è poi ribaltata, finendo in un campo. Sul posto i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco che hanno soccorso anche l’altro ragazzo che viaggiava nel mezzo e che ha riportato lievi ferite. Chiusa al traffico la strada Jesina per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione della vettura.

Un altro incidente è avvenuto poco prima delle 8 in via Clementina a Falconara: un’auto con a bordo cinque persone è finita fuori strada per cause in corso di accertamento.  Una persona è rimasta incastrata: sono dovuti intervenire i vigili del fuoco con motodivaricatore e cesoie idrauliche per liberarla. Tre i feriti gravi, che sono stati trasportati all’ospedale di Torrette dal 118.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response