Cammina sul marciapiede, 22enne travolto e ucciso da un’auto

TREIA – L’auto esce di strada e travolge un ragazzo che cammina sul marciapiede. Tragedia a Treia.

Stava camminando su un marciapiede, quando è stato travolto da una vettura uscita di strada. Dramma a Treia nella serata di domenica. A perdere la vita Gianluca Alessandrini, di 22 anni, falciato e ucciso domenica sera da un’auto condotta da una concittadina di 23 anni, mentre passeggiava con un amico sul marciapiede in via Sant’Ubaldo il località Passo di Treia.

Per cause che la polizia stradale di Camerino sta accertando, la ragazza che viaggiava in auto con un’altra persona, ha perso il controllo della sua Volkswagen T-Roc che è piombata sul marciapiede dove si trovava il giovane, finendo poi in un prato. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 per il 22enne; la conducente dell’auto è stata trasportata all’ospedale di Macerata in stato di choc. L’amico della vittima è riuscito a schivare il veicolo ed è rimasto miracolosamente illeso. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response