Conerobus-Anek Lines. La storia dei bus diventa un concorso – VIDEO

ANCONA – Dalla prima vettura per il servizio pubblico trainata dai cavalli, agli autobus degli anni Sessanta e Settanta; fino ai nuovissimi mezzi di ultima generazione. Sullo sfondo gli scorci di Ancona, Senigallia e Jesi. Conerobus ha deciso di raccontare un secolo di storia del trasporto pubblico attraverso nove immagini stampate sul retro dei biglietti di viaggio.

Una sorta di collezione di figurine su un apposito album, con il quale sarà possible partecipare al concorso a estrazione “Scegliere il bus ti premia”, in collaborazione con Anek Lines che mette in palio un voucher per due persone, utilizzabile a settembre, per una vacanza di sette giorni in Grecia. Sul piatto anche 15 coupon per Mirabilandia a bordo di un pullman Conerobus.

Per partecipare al concorso è sufficiente richiedere l’album disponibile nelle rivendite Conerobus di via Frediani e piazza Ugo Bassi e incollarvi tutte le immagini stampate sul retro dei biglietti. Ogni immagine è abbinata a un differente tipo di ticket. Occorre collezionarli tutti, completare l’album e compilare la matrice coi propri dati anagrafici che andrà poi consegnata nelle due rivendite del capoluogo o spedita nella sede di Conerobus. Dopo il 10 luglio, scadenza del concorso, si procederà all’estrazione dei vincitori.

Leave a Response