Ancona, schianto al Poggio: grave un giovane motociclista sulla via del mare

ANCONA – Scontro tra un’auto e una moto al Poggio, ferito gravemente un 17enne.

Scontro tra un’auto e una moto al Poggio, ferito gravemente un 17enne. E’ successo attorno alle 16 lungo la provinciale del Conero,  tristemente nota per i tanti incidenti stradali, specie durante la bella stagione.

Da quanto si apprende il ragazzo anconetano di 17 anni che si trovava in sella alla moto 125 è stato sbalzato dal mezzo, dopo lo scontro contro un’auto,  Porsche Cayenne,  ed è finito rovinosamente sull’asfalto. Sul posto la municipale di Ancona e i Vigili del fuoco.

Le condizioni del giovane sono apparse piuttosto gravi tanto da rendere necessario l’intervento dell’eliambulanza in arrivo dall’ospedale regionale di Torrette. Il giovane è in prognosi riservata.

 

 

 

 

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response