Sanità Marche: privatizzazioni, liste d’attesa, nuovo Salesi, elisoccorso notturno. Ospiti di èTV Ceriscioli e Caporossi

Sanità Marche notizie Ceriscioli Maurizio Socci Caporossi

Sanità Marche: privatizzazioni, liste d’attesa, nuovo Salesi. Ceriscioli risponde, accanto a Caporossi. A “Punti di Vista” il Talk Show di èTV venerdì (stasera) uno dei temi più sentiti dalla popolazione: la salute.

La Regione Marche a raggi x: La trasmissione di questa sera su èTV è il terzo appuntamento di “RendicontiAMO le Marche”, un ciclo di incontri con il Presidente Luca Ceriscioli. Lavoro, infrastrutture, cultura, turismo: questi alcuni dei temi trattati durante gli appuntamenti televisivi, con il Terremoto argomento ormai trasversale, a integrare in tutti i settori.
Dopo le tasse, i costi del politica, il lavoro, stavolta si parla di sanità.  Appuntamento stasera (venerdì 29) h 21:20 (anche sabato h 7 e 23:30): in studio con il Presidente Luca Ceriscioli ci sarà il Direttore Generale degli Ospedali Riuniti Michele Caporossi.
Sanità, sul tavolo temi caldi. E’ vero che la Regione Marche ha un progetto nascosto di privatizzare la salute marchigiana? Perché non è stato ancora risolto come promesso il problema delle liste d’attesa? Quando partirà il nuovo Salesi? Queste alcune delle domande che affronteremo stasera.
Com’è da sempre nello stile di èTV Canale 12 e canale 14, il pubblico sarà protagonista. La redazione di èTV ha raccolto nel corso della settimana spunti, domande e opinioni durante il programma del mattino “Buongiorno èTV” in onda dalle 7 alle 9 sul canale 12 dal lunedì al venerdì. I quesiti saranno letti in trasmissione direttamente al Presidente.
La Regione Marche tra passato, presente e futuro. In onda in esclusiva su èTV interviste a tu per tu con il Governatore Luca Ceriscioli. Stasera (venerdì 29) h 21:20 (anche sabato h 7 e 23:30): in studio con il Presidente anche il Direttore Generale degli Ospedali Riuniti Michele Caporossi.
Vi aspettiamo!

Leave a Response