Omicidio San Lorenzo, trovati in casa 5000 euro – VIDEO

SAN LORENZO IN CAMPO – E’ una comunità scossa quella di San Lorenzo in campo per la tragica fine di Sesto Grilli, il 74enne pensionato ritrovato  morto nella notte tra domenica e lunedì, legato e imbavagliato con del nastro adesivo, nella sua abitazione nelle campagne limitrofe al piccolo comune di 3500 abitanti.

Sul fatto di cui ancora non si conoscono i responsabili stanno indagando i carabinieri di Fano, che oggi hanno rinvenuto in casa dell’anziano 5000 euro in contanti  nascosti in varie parti dell’abitazione. Il ritrovamento del denaro indebolisce la pista sinora più consistente: cioè che il pensionato sia morto, non si sa ancora per quali cause, anche se la Procura di Pesaro procede per omicidio durante una rapina finita male.

Grilli era già stato vittima di un altro furto nel 2017, in quel caso i ladri se ne andarono con circa 40mila euro. In molti lo ricordano come una persona tranquilla, gentile, ma riservata.

Alla memoria di Sesto, molto amante del gioco della morra tanto che stava organizzando un torneo per la Sagra del Castagnolo, si pensa di dedicare quello stesso evento.

Leave a Response