Più di 100 dosi di eroina nello spaccio “di coppia”: arrestati dalla Polizia

ANCONA – Droga ad Ancona, arrestata una coppia.

Gli Agenti della Squadra Mobile di Ancona sono risaliti alla coppia monitorando lo spaccio negli ambienti studenteschi: arrestati un 55enne e una 34enne, conviventi italiani,  entrambi noti alle forze dell’ordine. Il blitz a casa della coppia ha fatto venir fuori più di 100 dosi di eroina, oltre un etto di marijuana, metadone e quasi 4 mila euro di denaro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. Solo la droga sequestrata, al dettaglio, avrebbe fruttato circa 6000 euro.

I due sono stati arrestati per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora sono in carcere: lui a Montacuto ad Ancona e lei a Villa Fastiggi a Pesaro.

 

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response