Getta la benzina addosso alla moglie e tenta di darle fuoco

GROTTAMARE – Uomini violenti contro le donne: getta la benzina addosso alla moglie e tenta di darle fuoco.

Getta la benzina addosso alla moglie e tenta di darle fuoco: è successo qualche giorno fa a Grottammare. L’uomo, operaio edile di 50 anni è entrato a casa della moglie, da cui si è separato da alcune settimane e le ha buttato addosso una tanica di  benzina, cospargendola anche sul pavimento. Davanti alle figlie minorenni che assistevano alla scena, ha minacciato la donna di darle fuoco.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver raccolto testimonianze e acquisito i filmati di videosorveglianza dell’abitazione e di quelle dei vicini. La vittima dell’aggressione ha subito una lieve intossicazione per aver ingerito parte della sostanza.   L’operaio è stato trasferito nel carcere di Marino del Tronto. Si tratta del terzo episodio in pochi giorni di violenza grave contro le donne nell’ascolano.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response