La Cultura sbarca in tv: Venerdì su èTV Buonasera Marche Show dalla Biblioteca La Fornace di Moie

Cultura TV Spettacolo Maurizio Socci presentatore Buonasera Marche Show Morbidoni Delpriori

La Cultura sbarca in tv: Venerdì su èTV Buonasera Marche Show dalla Biblioteca La Fornace di Moie.

Si può ancora parlare di #cultura, #storia, #poesia, #teatro al giorno d’oggi? A giudicare dal successo di pubblico e sui social la risposta è: sì! Grazie agli amici di Moie Di Maiolati Spontini per l’accoglienza, il calore, la partecipazione a Buonasera Marche show – cultura a Moie che ha riempìto d’emozione la splendida Biblioteca La Fornace sabato pomeriggio, sold out per l’occasione. Un pieno di pittura, poesia, storia, cultura che ha coinvolto il numeroso pubblico presente.

Buonasera Marche Show speciale Cultura. Tra gli ospiti il Sindaco Umberto Domizioli, il Presidente di Salviamo il Romanico Mattia Morbidoni Alessandro Delpriori Sindaco di Matelica e Storico dell’Arte, la Poetessa Maria Teresa Chechile, gli attori di #Teatrique Diletta Doffo con la sua sartoria, il pittore Giorgio Boschi e tante sorprese.

Buonasera Marche Show, dal successo “live” alla tv. Buonasera Marche Show sarà trasmesso in esclusiva televisiva venerdì per Marche e Umbria. Il #Format targato Filodiffusione di Paolo Filippetti con @Francesca Loreti e Andrea Fabri andrà in onda Venerdì 1 Marzo h 21:20 (anche sabato h 7 e 23:30) in esclusiva su ÈTv Marche canale 12 ed @ÈTv Umbria canale 14 in collaborazione con Salviamo il Romanico Autocarrozzeria e Autoconcessionaria Doctor Car Moncaro Lara Gentilucci – Grazie per le foto Maria Adele Braconi!

Vi aspettiamo!

Maurizio Socci

Leave a Response