Infernale schianto a Fossombrone: due morti

FOSSOMBRONE – Schianto in auto a Fossombrone: due morti.

L’auto esce di strada e si schianta contro un muro: tragedia in via Mattei a Fossombrone dove hanno perso la vita una donna di 39 anni e un uomo di 68.

La dinamica del terribile schianto è in parte da chiarire: sembra che le due vittime viaggiassero a bordo della Opel quando la vettura è finita fuori strada forse a causa di una brusca frenata, di cui restano i segni sull’asfalto.

Il mezzo, come una scheggia impazzita, ha finito la sua corsa contro la recinzione di un’abitazione non lasciando scampo agli occupanti. L’uomo è sbalzato fuori, mentre i Vigili del fuoco di Pesaro hanno dovuto lavorare per estrarre la donna rimasta incastrata nell’inferno di lamiere della vettura. Per entrambi non c’è stato nulla da fare nonostante fosse stata anche allertata l’eliambulanza.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response