Su èTV Sandro Parcaroli, intervista a cuore aperto: “Steve Jobs, Vere Italie, Famiglia, Territorio, Sferisterio, Giovani, MedStore: la mia vita”

Parcaroli intervista televisiva Maurizio Socci Steve Jobs Medstore

Sandro Parcaroli, intervista a cuore aperto: “Steve Jobs, Vere Italie, Famiglia, Territorio, Sferisterio, Giovani, MedStore: la mia vita”

Sarà l’imprenditore Sandro Parcaroli, Fondatore dell’azienda di successo MedStore, il protagonista di “Punti di Vista” il talk show delle Marche stasera (venerdì 15 Febbraio) h 21:20 ma anche sabato h 7 e 23:20.

Parcaroli e Steve Jobs. Marchigiano doc, imprenditore abile e sempre attento al futuro, Sandro Parcaroli è stato tra i primissimi a capire il genio di Steve Jobs: “Quella volta che lo andai a conoscere nel 1985 a Palo Alto, California, quando ancora la Apple non era quella che conosciamo oggi…”.

Parcaroli e la famiglia. “Nella mia vita ho viaggiato tanto, girato tanto, conosciuto migliaia di persone. A un certo punto però sono tornato a casa, nelle mie Marche. Ho creato la mia azienda qui, e qui farò una sede avveniristica che inaugureremo a fine anno, a Macerata. Questo è il territorio che amo, qui voglio lavorare e fa lavorare tanti giovani, a partire dai miei figli: con mia moglie, sono al mio fianco in azienda. Sono il nostro futuro”.

Parcaroli e i giovani. Parcaroli punta tutto sulle nuove generazioni, ed è pronto a investire sui ragazzi. “Assumere non mi spaventa, anzi, è bellissimo dare un futuro ai giovani. Come scelgo? Io assumerei sempre uno che entrando in azienda, per sostenere il colloquio, raccogliesse una cartaccia da terra. Gesto antico che per me significa rispetto e attenzione”.

Parcaroli e Vere Italie. Un amore per le Marche, per la terra natia, che ha spinto e spinge Sandro Parcaroli e la sua famiglia a investire ancora sul territorio. Da qui le premesse di “Vere Italie”: “Non è solo un ristorante – spiega Sandro Parcaroli ai microfoni di èTV – è una rete di qualità enogastronomici che attraverso il ristorante aperto a dicembre a Macerata vogliamo tendere in tutta la regione, e perché no a livello italiano, per creare una filiera di produttori, professionisti dell’agroalimentare, che possano avere una via tracciata per portare i sapori marchigiani nel mondo. Sono orgoglioso di vedere mio figlio Stefano guidare questo progetto”.

Questi solo alcuni degli spunti emersi dall’intervista a cuore aperto di Sandro Parcaroli su èTV a “Punti di Vista”. Appuntamento stasera (venerdì 15 Febbraio) h 21:20 ma anche sabato h 7 e 23:20 su èTV canale 12 per le Marche ma anche su èTV Canale 14 per la regione Umbria.

Vi aspettiamo!

Potresti cliccare anche su:

“Assumeremo altri giovani” e l’imprenditore si commuove. I Parcaroli di Med Store si raccontano su èTV

 

Leave a Response