La Regione Marche alla Bit di Milano: ecco gli orari della diretta no-stop di èTV tra Miss Italia, Leopardi e… Sgarbi

Regione Marche Bit Milano diretta Tv Carlotta Maggiorana Maurizio Socci

La Regione Marche alla Bit di Milano: ecco gli orari della diretta no-stop di èTV (anche sulla Pagina Facebook ètvmarche) tra Miss Italia, Leopardi e… Sgarbi.

Dopo la prima puntata, quella di domenica, caratterizzata dalla bellezza di Miss Italia Carlotta Maggiorana ospite d’onore dello Stand da 50 mq della Regione Marche, si preannunciano altre due giornate all’insegna della “bellezza infinita”, slogan ufficiale della Bit 2019. Tra i protagonisti attesi, Vittorio Sgarbi che interverrà al “Fuori Bit” nel tardo pomeriggio di Lunedì.

Bit di Milano in Diretta su èTV. Come nel 2018, anzi più del 2018, quando le giornate di dirette furono 2, quest’anno èTV segue la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, con telecamere e microfoni puntati sulle eccellenze delle Marche pr tutta la tre giorni di Kermesse. Il pubblico da casa potrà seguire anche lunedì e martedì gli eventi e gli ospiti che si alterneranno nel salotto guidato da Alvin Crescini e Lucia Santini, con i seguenti orari (in diretta contemporanea anche sulla pagina Facebook ètvmarche):

Lunedì 11 Febbraio: diretta dalle h11 alle h13 e dalle 15 alle 17 (con collegamento e contributi nel tg delle h13:45 e 19:20).

Martedì 12 Febbraio: diretta dalle h11 alle h13 e dalle 15 alle 17 (con collegamento e contributi nel tg delle h13:45 e 19:20).

Vi aspettiamo!

Leave a Response