Buonasera Marche Show da Porto San Giorgio stasera su èTV per Marche e Umbria

Spettacolo Teatro Marche Maurizio Socci presenta Buonasera Marche Show

Buonasera Marche Show da Porto San Giorgio stasera su èTV Marche e Umbria.

Dopo il successo riscosso al Teatro Comunale di Porto San Giorgio, Buonasera Marche Show sbarca come da tradizione in TV. Stasera alle h 21 su èTV canale 12 per le Marche e Canale 14 per la Regione Umbria il talk show più innovativo della Regione Marche inaugura la sua stagione 2019 dopo i successi degli ultimi 4 anni.

In un gremito e sempre splendido teatro comunale di Porto San Giorgio, è infatti partita la quinta stagione del format targato Filodiffusione di Paolo Filippetti, in onda in esclusiva su èTV.

Numerose le sorprese e le testimonianze condivise dagli ospiti durante la serata. Inizio scoppiettante con i giovanissimi della Junior band per poi passare ai protagonisti sul palco. Tra questi, il Sindaco Nicola Loira che ha parlato dei progetti presenti e futuri dell’amministrazione comunale, concentrandosi in particolare sul Piano del Porto. Grandi applausi per il “Dan Peterson”  italiano, il pluripremiato coach del Basket Cesare Pancotto, ora alla guida della Poderosa Montegranaro, che si è emozionato nel ricordare gli inizi della sua brillantissima carriera nella sua città (con foto sullo sfondo degli anni di esordio da coach).

Sul palco anche il Dott. Renato Bisonni, primario reparto oncologia Ospedale di Fermo, una vera eccellenza del territorio, e l’imprenditore di successo Adriano Maroni, AD di Menowatt oltre ad Adriano Mancini ricercatore Univpm.

In mezzo, tanti interventi, con i volontari Croce azzurra, i giovani atleti dell’Atletica Sangiorgese, vera fucina di campioni, l’intervento dedicato alla cultura con il presidente di Salviamo il Romanico Mattia Morbidoni e l’emozionante intervento della Onlus “L’abbraccio”.

Il tutto ricamato dalla musica d’autore del Sangiorgese doc Federico D’annunzio, accompagnato dalla sua chitarra.

Tra i momenti più toccanti della serata, la standing ovation in ricordo del papà del Sindaco, con il pubblico in piedi ad applaudire e tributare il sentito e caloroso saluto affettuoso.

Appuntamento alle 21 di Domenica 10 Febbraio. Buonasera Marche Show, stagione 2019: si comincia col botto!

Leave a Response