Accoltellati fuori da un locale riminese: gravi due giovani di Gradara

GRADARA – Due giovani ricoverati in gravi condizioni dopo un’aggressione davanti ad un locale a Rimini.

Sono ricoverati in gravi condizioni all’ospedale di Rimini due ragazzi di 23 anni dopo essere stati aggrediti davanti ad un locale di Riccione. Sono stati operati nella notte ed ora sono entrambi in prognosi riservata: uno ferito al fianco si trova in rianimazione, l’altro, con lesioni all’addome, in chirurgia.

La dinamica: urla, spintoni e poi spunta un coltello. Sembra che i giovani feriti siano usciti dal locale per prendere un po’ d’aria, poi l’alterco con un gruppo di quattro ragazzi. La lite iniziata con urla e spintoni è degenerata quando qualcuno ha tirato fuori il coltello. Per le indagini sembra che sia questione di ore: i quattro aggressori, già noti alle forze dell’ordine, sono giovani di etnia sinti e non si esclude che il movente sia legata alla richiesta di denaro.Al vaglio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste all’esterno del locale.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response