Schianto in superstrada: cinque feriti e traffico in tilt

CASTELBELLINO – Sei auto coinvolti, cinque feriti e traffico in tilt. Carambola sulla SS76 a Castelbellino poco dopo le 7,30.

L’incidente è avvenuto in superstrada in direzione Moie: il caos è stato innescato da primo scontro tra due auto cui è seguito un tamponamento a catena, a un chilometro di distanza, che ha coinvolto altre quattro autovetture. Cinque persone sono rimaste ferite: tre sono state portate all’ospedale di Jesi, mentre due con ferite più serie sono state portate all’ospedale regionale a Torrette di Ancona.

Sul posto oltre ai sanitari e alle forze dell’ordine anche i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza in particolare alcuni veicoli alimentati a metano, sventando così anche un pericolo esplosione.

 

 

 

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response