L’auto si sfrena e la travolge: muore una donna a Urbisaglia

URBISAGLIA – Una donna ha perso la vita questa mattina in un incidente avvenuto a Urbisaglia.

La vittima è rimasta schiacciata dalla sua stessa autovettura che si è sfrenata, in contrada Illuminati. Da quanto si apprende era stata anche allertata l’eliambulanza per un soccorso tempestivo ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione, i medici e i Vigili del fuoco del Comando di Macerata che stanno ancora operando per mettere in sicurezza la vettura.

La dinamica. Stando alle prime notizie la signora era andata in falegnameria per alcuni acquisti e aveva parcheggiato la sua berlina quando davanti a un casolare. Quando improvvisamente l’auto si è sfrenata falciando la donna, senza darle scampo.

 

 

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response