Buonasera Marche Show a Porto San Giorgio: lavoro, sport, solidarietà, sorrisi

Spettacoli Marche Maurizio Socci presentatore Buonasera Marche Show Giornalista

Buonasera Marche Show fa tappa a Porto San Giorgio: sul palco lavoro, sport, solidarietà, sorrisi.

Il Talk Show itinerante targato Filodiffusione, in collaborazione con èTV, inizia così il suo quinto anno d’avventura, tra grandi teatri (dalle Muse di Ancona al Lauro Rossi di Macerata, dalla Fenice di Senigallia al Gentile di Fabriano) e Piazze gremite di persone (da Castelfidardo, in occasione di Girogustando, fino alla Corte del Castello di Falconara).

Ricco di sorprese, come si può leggere nelle anticipazioni della pagina Facebook Buonasera Marche Show, il programma stilato: a fare gli onori di casa ci sarà il sindaco Nicola Loira che avrà al suo fianco Cesare Pancotto coach della Poderosa Montegranaro, seconda in classifica nel campionato di A2 di basket maschile. Porto San Giorgio, come noto, ospiterà tra poco più di un mese le finali nazionali di Coppa Italia di categoria. Interverranno il dottor Renato Bisonni, primario del reparto di Oncologia dell’ospedale di Fermo ed esponente dell’associazione “Marcangolo” che opera con l’Università Politecnica delle Marche, Adriano Maroni, amministratore delegato dell’azienda Menowatt, ed Emanuele Frontoni, ricercatore Univpm.

Ci saranno poi vari interventi che renderanno ancor più ricca e simpatica la serata con l’esibizione dei musicisti “in erba” della Junior Band del Gran Concerto Bandistico Città di Porto San Giorgio. Spazio anche al sociale e al volontariato con il contributo della Croce Azzurra e allo sport con i giovani dell’Atletica Sangiorgese.

Il momento culturale vedrà l’intervento del presidente di “Salviamo il Romanico” Mattia Morbidoni e dei rappresentanti della Onlus “L’abbraccio” che racconteranno il loro quotidiano impegno.

Lo spettacolo avrà come ospite anche il musicista Chico D’Annunzio che presenterà sul palco due suoi brani.

“Il “Buonasera Marche Show” si presenta con uno spettacolo ‘made in Porto San Giorgio’, da non perdere”!

Ingresso Gratuito.

Saranno presenti le telecamere di #èTV: la serata andrà in onda sabato 9 Febbraio h 23:20 e domenica 10 febbraio h 21 su ÈTv Marche canale 12 e su ÈTv Umbria canale 14.

Maurizio Socci

Leave a Response