Terremoto, Africa, India: Il Circolo Belvedere di Posatora sostiene Il Sorriso di Daniela: pranzo, donazioni e tanta emozione

Maurizio Socci Presidente Onlus pro terremotati orfani Africa India Sorriso Daniela

Un sabato speciale, per aiutare le vittime del Terrremoto, gli orfani in Africa e in India. Progetti che Il Circolo Belvedere di Posatora ha deciso di sostenere ancora attraverso Il Sorriso di Daniela.

Un pranzo in famiglia, donazioni e tanta emozione. Ecco il racconto di un sabato speciale tratto dalla pagina Facebook dell’Associazione creata dal compianto Franco Grasso di èTV in omaggio a Daniela e Peppe Storani.

“Amiche e amici de Il sorriso di Daniela! Vogliamo ringraziare di cuore le oltre cento persone che ci hanno accolto e festeggiato ieri (26 gennaio) per un #pranzo fatto di buona #compagnia, #amicizia e #aiuto a chi ha bisogno, dai terremotati marchigiani all’Africa e agli orfani in India!

Grazie al Circolo Belvedere di Posatora! È stata l’occasione per mostrare foto e documenti del nostro impegno nei progetti a Pievebovigliana (zona terremotata delle Marche), in Africa e in India, grazie anche a Calisto Maurilli e sua moglie Peppa, presenti al pranzo.

Non è mancata una lietissima sorpresa: l’amico e sostenitore dell’associazione Vincenzo Felici ha annunciato che pubblicherà a breve un nuovo libro il cui ricavato sarà devoluto alla nostra associazione! Ecco alcune foto del pranzo di beneficenza, alla presenza del nostro Presidente Maurizio Socci, della tesoriera Gabriella Storani e del vice Presidente Alessandro Tizzani.

Siamo stati letteralmente abbracciati da tantissimi amici dell’associazione! I volontari e gli iscritti del Circolo, capitanati dal Presidente Milvio Sturari e dal suo braccio destro Luigi Gasparoni, hanno donato alla nostra associazione 500 euro, che utilizzeremo per i bambini terremotati, gli orfani in Africa e India! Grazie ancora a tutti! ❤️🙏🏻”

Maurizio Socci

Leave a Response