Controlli al bar, i poliziotti rinvengono 54 gr di marijuana abbandonata dai clienti

RECANATI – Blitz al bar della polizia, i clienti gettano la droga, ritrovati a terra in totale 54 gr di marijuana.
È questo il risultato dei controlli effettuati dai militari in un locale di Recanati. L’operazione rientra in un più ampio lavoro di monitoraggio protrattosi per tutta la notte, con l’obbiettivo di contrastare i reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, al gioco d’azzardo e alla ludopatia, nella provincia maceratese.

All’arrivo degli agenti, nel locale erano presenti 15 avventori mentre all’esterno, erano circa 300 le persone presenti tutti o quasi di giovane età che bevevano alcolici.  Alcuni dei presenti, alla vista della Polizia, si sono disfatti della droga che avevano tant’è che terra e all’interno del bagno del locale, sono stati rinvenuti 54 grammi di marijuana divisa in dosi, alcune dosi di cocaina e tre grammi di hashish, nonché un bilancino elettronico di precisione, segnali evidenti di una attività di spaccio.

Sanzionato il titolare del locale per la presenza di una minorenne nella sala dei videogiochi e per non aver esposto la tabella dei giochi proibiti cosi’ come previsto dalla legge. Alcune delle persone identificate sono risultate gravate da precedenti di Polizia per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti e per reati contro il patrimonio

Leave a Response