#buonenotizie: Ritrovato il Cane adottato e subito disperso, l’appello era stato lanciato in diretta su èTV

cane disperso appello diretta etv maurizio socci televisione buongiorno ètv

#buonenotizie Ritrovato il Cane adottato e subito disperso, l’appello era stato lanciato in diretta su èTV.

La richiesta di aiuto era arrivata in diretta su ÈTv Marche per Harlock un #cane di dieci anni adottato pochi giorni fa e subito smarrito.

A chiedere la nostra collaborazione era statal’associazione Anita onlus di Falconara Marittima: “Stava tornando al canile, è scomparso! Siamo disperati! Aiutateci a ritrovarlo – questo era il messaggio arrivato in diretta durante la popolare trasmissione del mattino @Buongiorno èTV – Il cane si chiama Harlock, ha dieci anni, è molto buono – scriveva Barbara – si è perso a Falconara Alta, con avvistamenti tra falconara alta e zona canile Fiumesino”.

La Redazione di èTV si è messa subito a disposizione con i Contatti al 3493918169 o via mail a redazione@etvmarche.it.

Cane adottato e subito disperso, il ritrovamento. Poche ore fa abbiamo ricevuto questo aggiornamento da Cris Cristy Ancona:

“❤ LO HANNO RITROVATOOO GRAZIE A DIO!!
Grazie a chi lo ha segnalato, a chi lo ha cercato, a chi lo ha solo condiviso, a chi lo ha avuto nei propri pensieri e nelle proprie preghiere.. insomma DAVVERO GRAZIE A TUTTI TUTTI DI CUORE E RICORDIAMOCI SEMPRE CHE CI SONO ANCORA TANTI ANIMALI DISPERSI CHE HANNO BISOGNO DI TUTTI NOI!!!
GRAZIE”.

 

Leave a Response