#bombadayetv: domenica èTV in diretta con te per seguire l’evacuazione. Mandaci foto e testimonianze!

diretta tv bomba maurizio socci linda cittadini andrea fiano giulia boschi

#bombadayetv: domenica èTV in diretta con te per seguire l’evacuzione. Mandaci foto e testimonianze!

Ci siamo: domenica 20 Gennaio verrà ricordata come il “bombaday”. Si tratta della più grande evacuazione della storia bi-millenaria di Ancona. Dal quartiere degli Archi più di 12mila persone evacuate per mettere in sicurezza un residuato bellico della seconda Guerra Mondiale.

Evacuazione in diretta. La nostra emittente ha deciso di seguire tutto in diretta, come è nello stile decennale di èTV. A partire dalle prime luci del mattino saremo sul campo con la collega Linda Cittadini, per seguire i primi sfollati. Nel corso della giornata, con Giulia Boschi e Andrea Fiano, seguiranno collegamenti, interviste a esperti, informazioni in tempo reale per aiutare la popolazione a seguire le indicazioni delle autorità competenti.

#bombadayetv partecipa anche tu! Il pubblico da casa, i volontari coinvolti, gli sfollati: tutti sono invitati a seguirci, anzi, ad aiutarci in diretta! Aspettiamo le vostre foto, le vostre segnalazioni, richieste, domande, saluti, via sms (anche whatsapp) al 34933918169 e attraverso l’hastag #bombadayetv.

#bombadayetv, sei in onda anche tu. Vi aspettiamo!

 

 

Leave a Response