Nevicate su Marche e Umbria: le scuole chiuse e le vostre foto protagoniste a Buongiorno èTV. In caso d’emergenza pronti alla diretta

Notizie diretta Marche Umbria Maurizio Socci emengenza neve
diretta news maurizio socci marche umbria foto neve scuole chiuse
diretta news maurizio socci marche umbria foto neve scuole chiuse

Nevicate su Marche e Umbria: le scuole chiuse e le vostre foto protagoniste a Buongiono èTV, il programma del mattino in onda sul canale 12 e 14, oltre che in diretta Facebook e Streaming sua tutta Italia.

Tantissimi telespettatori hanno condiviso via whatsapp (al 3493918169) domande e curiosità sul meteo, sulle scuole chiuse tra Marche e Umbria, ma soprattutto si sono divertiti a inviare foto e video della neve: panorami imbiancati, strade ricoperte, giardini glaciali, fiocchi dal cielo.

Scuole chiuse per Marche e Umbria, la situazione. Numerose le richieste di informazioni sulle scuole chiuse, pervenute via sms durante la diretta di Buongiorno èTV sia per le Marche che per l’Umbria. Ecco l’elenco aggiornato: per la Regione Marche scuole chiuse a Cingoli, Camerino, Sarnano, Gualdo, Penna San Giovanni, Monte San Martino, San Ginesio, Belforte, Caldarola, Serrapetrona, Camporotondo, Cessapalombo, Castelraimondo.

In Umbria stesso provvedimento per Gualdo Tadino, a Gubbio, Fossato di Vico, Sigillo, Costacciaro, Scheggia e Pascelupo. Scuole chiuse anche nelle zone di montagna del Comune di Foligno: materna ed elementare di Casenuove, materna, elementare e medie di Colfiorito.

La situazione Meteo in questo momento è sotto controllo, ma se le condizioni del tempo dovessero peggiorare, èTV è pronta a una nuova diretta no-stop come nella tradizione decennale dell’emittente.

 

 

Leave a Response