Feste in piazza, brindisi e concerti. Il saluto al 2018 e il nuovo anno con doppia diretta su èTv Marche

ANCONA – L’addio al 2018 e il benvenuto al 2019: doppio appuntamento in diretta su èTv Marche ed èTv Umbria. Si comincia questa sera con il Capodanno di Macerata, si prosegue domani con il tradizionale Concerto del Comune di Ancona al Teatro delle Muse (ore 17).

Ad Ancona, gli ospiti d’onore del concerto di fine anno, in piazza del Papa, saranno I Meganoidi e Maria Antonietta.  La serata viene introdotta fino a mezzanotte da un dj set a cura di Eve. Nel pomeriggio del primo giorno dell’anno il Concerto di Capodanno del Comune di Ancona al Teatro delle Muse, in diretta dalle 17 su èTv Marche ed èTv Umbria.

A Macerata sarà un Capodanno itinerante, col suo clou in piazza Mazzini dove dalle 22,30 si esibirà la rock band Time Generation. Allo scoccare della mezzanotte, tra brindisi e panettone, i balli proseguiranno con Dj NoOz. Tutto in diretta su èTv Marche, canale 12.

In piazza del Popolo ad Ascoli musica dal vivo grazie alla presenza di una band, dj set, vocalist e uno spettacolo pirotecnico allo scoccare della mezzanotte.
A San Benedetto del Tronto, nell’area compresa tra piazza Giorgini e viale Buozzi, i Gemelli Diversi, il duo formato da Thema e Strano.
A Pesaro, si rinnova l’appuntamento con il capodanno in piazza del Popolo. “Love is in the Air”: inizio alle 21,30 con dj set, per proseguire, alle 22,30, con la musica dal vivo di Karta Karbone.
A Senigallia, l’ultimo dell’anno 2018, avrà un sapore speciale. La festa inizierà, in piazza del Duca, alle 23 circa e raggiungerà il suo apice alla mezzanotte del 1° gennaio 2019 con un grande spettacolo pirotecnico di fuochi d’artificio silenziosi. Nella stessa sera, alla Rotonda a mare è in programma il Winter Jamboree New Year’s Eve Party, con la partecipazione di cinque famosi Dj internazionali che faranno ballare il pubblico con un’ottima compilation musicale degli anni ’30, ’40 e ’50.

Leave a Response