Babbo Natale con i pompieri in visita ai bimbi del Salesi – VIDEO

ANCONA – Visita a sorpresa per i bambini ricoverati all’ospedale pediatrico Salesi di Ancona, che questa mattina hanno visto arrivare in anticipo di ben 5 giorni sul calendario di marcia, Babbo Natale.

Anziché presentarsi sulla consueta slitta con le renne, l’insolito ospite ha deciso però di salutare i piccoli pazienti dall’autoscala dei pompieri.

Una visita quella di Babbo Natale al Salesi che è diventata ormai una tradizione che deve le sue origini all’impegno dei vigili del fuoco di Ancona che da anni organizzano questa iniziativa per i bambini.

Novità di quest’anno Desmo, il cane molecolare in servizio al comando di Ancona, che ha partecipato alla ricerca dei dispersi nel crollo del ponte Morandi a Genova e che questa mattina è stato incaricato di trovare Babbo Natale nascosto nel cortile dell’ospedale.

Babbo Natale con i pompieri in visita ai bimbi del Salesi

Visita a sorpresa per i bambini ricoverati all’ospedale pediatrico Salesi di Ancona, che questa mattina hanno visto arrivare in anticipo di ben 5 giorni sul calendario di marcia, Babbo Natale.Anziché presentarsi sulla consueta slitta con le renne, l’insolito ospite ha deciso però di salutare i piccoli pazienti dall’autoscala dei pompieri. Una visita quella di Babbo Natale al Salesi che è diventata ormai una tradizione che deve le sue origini all’impegno dei Vigili del Fuoco di Ancona che da anni organizzano questa iniziativa per i bambini.

Publiée par ÈTv Marche sur Mercredi 19 décembre 2018

Leave a Response