Feriti nella strage di Corinaldo. Una 15enne ricoverata ha riaperto gli occhi. Video messaggio di Totti a Michele – VIDEO

ANCONA – Primo segnale di miglioramento. Ha cominciato a respirare autonomamente una 15enne ricoverata in prognosi riservata e in sedazione controllata nell’ospedale di Torrette di Ancona per i traumi riportati nella calca della discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo.

Come gli altri sei pazienti la ragazzina è in condizioni stabili, ma critiche: lei è ricoverata presso la Rianimazioni clinica. I medici la tengono sotto osservazione per valutare ulteriori miglioramenti e l’eventuale trasferimento in un altro reparto.

Francesco Totti ha risposto all’appello di uno degli amici di Michele, il 17enne ferito gravemente dopo la strage di Corinaldo, dove hanno perso la vita cinque ragazzi ed una giovane mamma. Michele si trova attualmente ricoverato in gravi condizioni ed in prognosi riservata all’ospedale regionale di Torrette. La leggenda giallorossa si è mostrato una volta ancora campione anche fuori dal campo lasciando un messaggio al giovane tifoso della Roma. “Ciao Michele sono Francesco Totti. Volevo farti un grande saluto, mi raccomando reagisci. Ti aspetto a Trigoria il prima possibile. Un abbraccio”.

 

Leave a Response