Sabato al Teatro di Osimo Musica e Solidarietà con Santini, Sorice e Serenelli. Biglietti presso èTV

Socci, Santini, Serenelli e Sorice a Teatro per il Sorriso di Daniela

Sono a disposizione presso la sede di èTV in Via Merloni 9 (Ancona, Zona Baraccola) i biglietti per l’attesissimo concerto di Solidarietà in favore de “Il Sorriso di Daniela” intitolato “Aiutiamoli a casa loro”.

Appuntamento Sabato 3 Novembre al Teatro “La Nuova Fenice”. Sul palco gli affermati artisti Marco Santini, Rosa Sorice e Riccardo Serenelli. L’evento, realizzato con il Comune di Osimo grazie al Sindaco Simone Pugnaloni e con la A.s.s.o grazie a Franco Natalucci, ha lo scopo di raccogliere fondi per sostenere i progetti di   sostegno alle popolazioni colpite dal Sisma del 2016 nelle Marche ma anche verso gli orfani dell’Uganda e dell’India.

La serata sarà dedicata al compianto Franco Grasso, al benefattore Peppe Storani e alle tante associazioni che collaborano con “Il Sorriso di Daniela”, come il Sermit di Tolentino, il Sermirr di Recanati, il Dream Day di Selena Abatelli e tanti altri.

Per l’Africa, l’India, i Terremotati, per aiutare gli altri, per rendere il Mondo un posto migliore: appuntamento Sabato 3 Novembre al Teatro “La Nuova Fenice” h 21. Biglietti a disposizione presso la sede di èTv Via Merloni 9 Ancona Zona Baraccola, dalle 9 alle 12.

Vi aspettiamo!

Leave a Response