“Buonasera Marche Show” a Fabriano per premiare i Campioni dello Sport

Maurizio Socci Presenta "Buonasera Marche Show" speciale Sport a Fabriano

“Buonasera Marche Show” a Fabriano per premiare i Campioni dello Sport

Una serata dedicata ai giovani talenti sportivi fabrianesi distintisi in questa annata agonistica. L’appuntamento è per stasera – venerdì 26 ottobre, ore 21.15 – alTeatro Gentile di Fabriano con “Buonasera Marche Show”, format itinerante ideato da Filodiffusione di Paolo Filippetti e condotto da Maurizio Socci coadiuvato per l’occasione dalla presentatrice Fabrianese doc Lara Gentilucci.

Si tratta della seconda edizione dell’evento svoltosi anche nel 2017. A fare gli onori di casa ci saranno il sindaco di Fabriano, Gabriele Santarelli, e l’assessore allo sport, Francesco ScaloniIngresso gratuito, con offerta libera destinata al Comune di Camerino.

Già annunciati sul palco – tra i tanti – Giorgio Farroni (campione paralimpico di ciclismo e maglia iriditata a cronometro iridato nella categoria di disabilità T1 e campione mondiale in carica in linea sempre nella categoria di disabilità T1), la Faber Ginnastica Fabriano campione d’Italia in Carica (e tutte le sue atlete che tra europei ed olimpiadi stanno facendo scintillare lo sport italiano e fabrianese) ed i campioni della Polisportiva Mirasole che tra piscina e pista d’atletica fanno crescere nella consapevolezza e nello sport gli atleti con disabilità intellettive.

“Vogliamo premiare quei giovani che si sono distinti a livello sportivo – Ha spiegato il Sindaco Santarelli – lo scorso anno scegliemmo di celebrarli a 20 anni dal terremoto del 1997, come segno di rinascita vera e propria anche per merito di chi è nato negli anni vicini a quell’evento sismico. Quest’anno abbiamo scelto di spostare leggermente il tiro affidandoci ad un format già conosciuto”.

Non mancheranno poi i talenti del basket, tennis, tiro con l’arco e pattinaggio.

Lo spettacolo sarà ripreso dalle telecamere di Etv Marcheper poi essere trasmesso in prima serata nei giorni succesivi in televione (canale 12). Successivamente il filmato sarà postato poi su Youtube

Evento ad ingresso gratuito, con efferta libera per sostenere un progetto da sostenere per (e con) il comune di Camerino duramente colpito dai terremoti del 2016.

Sarà possibile ritirare il biglietto il giorno stesso dello spettacolo (quindi venerdì 26) a partire dalle ore 19 presso il botteghino del Teatro Gentile.

Leave a Response