Ufficiale: Radio Center Music è da ora Mobile Radio: scarica la app gratuita e seguici ovunque tu voglia!

Maurizio Socci e Franco Grasso storici conduttori di Radio Center Music

Ore 12 dell’11 Ottobre 2018: Radio Center Music diventa Mobile Radio!

La storica Radio, nata oltre trent’anni fa a Collearino e acquistata dal gruppo èTV nel 2005, passa dalle frequenze analogiche del 99.100 FM alla APP “Radio Center Music”, scaricabile gratuitamente e ascoltabile in tutto il mondo.

La decisione della Proprietà segue l’evoluzione della tecnologia: al giorno d’oggi sempre più servizi vengono veicolati passando attraverso l’utilizzo dei cellulari di terza generazione, i cosiddetti “Smartphones”: acquisti on line, partite di calcio, ricette, fruizione di canali on demand.

Ecco perche la scelta di passare da radio analogica con copertura provinciale a un bacino di utenti potenzialmente illimitato. Basterà avere un cellulare o un computer collegato a internet per poter seguire radio center music da Ancona, all’Italia, al Mondo intero. Non solo: collegando il cellulare all’auto, via bluetooth, sarà possibile continuare ad ascoltare Radio Center Music comodamente anche in viaggio.

Nuova Radio Center Music, stesso stile: è confermata la programmazione che in questi anni ha portato tanto successo e affetto da parte del pubblico, dai giornali radio della redazione di èTV Canale 12, allo storico programma “Buongiorno èTV” reso celebre dai “Grassocci” (Franco Grasso e Maurizio Socci, vd. foto).

Radio Center Music è da oggi Mobile Radio: scarica la app gratuita e seguici, ovunque tu voglia!

Leave a Response