Miss Italia, Montegiorgio abbraccia la più bella

MONTEGIORGIO –  L’immagine postata sui social la ritrae sorridente e commossa mentre lancia un bacio alla folla. La Miss scrive: “Non bastano parole per esprimere quello che il mio cuore ha provato ieri sera…questa foto dice tutto!”

Ecco Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, festeggiata nella sua Montegiorgio con la  banda musicale, il corteo e la torta  per il ritorno nella sua città natale in un clima di entusiasmo generale di concittadini e autorità. Il primo pensiero della 26enne, accompagnata dal marito Emiliano, è andato a coloro che soffrono le conseguenze del terremoto che ha colpito il Centro Italia e anche la provincia di Fermo. “Non c’è regalo più bello – ha detto al microfono – di una festa organizzata per te dai tuoi concittadini, dalle persone che ti hanno vista crescere e che ti vogliono bene. Qui in mezzo a voi mi sento davvero Miss Italia. Spero di essere all’altezza delle aspettative”. Alla festa c’erano, tra gli altri, la madre di Carlotta, Gabriella, il fratello Cristian e il sindaco di Montegiorgio Michele Ortensi.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response