L’Anconitana su èTv Marche. Domenica diretta della prima di campionato col Mondolfo

ANCONA – Torna l’Anconitana in campo, torna l’Anconitana su èTv Marche. Da Nocera, prima capitano e oggi allenatore, al traguardo da raggiungere dei cento gol in biancorosso di Mastronunzio. Passando per gli storici derby contro Vigor Senigallia e Osimana.

Anche quest’anno tutte le partite dei dorici nel campionato di Promozione, stagione 2018/2019, saranno trasmesse da èTv Marche. Sono stati infatti acquisiti i diritti per la telecronaca in diretta e in esclusiva di tutte le gare esterne dell’Anconitana, col racconto affidato alla voce di Claudio Marconi. Tutti e trenta i match, comprese anche le partite al Del Conero, saranno trasmesse in differita ogni domenica sera alle 23.

Si comincia domenica 23 settembre con Mondolfo-Anconitana dal Diana di Osimo, campo principale della trasmissione Domenica nel Pallone, in onda dalle 15 fino alle 18, condotta da Andrea Fiano.
Un investimento nel segno della continuità, vista la storica vicinanza della nostra emittente tv alle vicende del calcio biancorosso, ma anche un investimento di prospettiva, nato lo scorso anno dalla collaborazione con l’US Anconitana del presidente Stefano Marconi, impegnatosi in prima persona a riportare Ancona e il calcio del capoluogo dove merita.

Ogni partita, ogni gol, ogni azione dell’Anconitana, anche quest’anno, su è-Tv Marche.

Leave a Response