Estate 2018: a Portonovo stagione positiva, aumentati i turisti – VIDEO

ANCONA – Con la colonnina del mercurio che arriva a sfiorare i 30° e un tempo che ancora ricorda l’estate piena, i marchigiani non rinunciano a trascorrere un finesettimana al mare, per godersi l’ultimo colpo di coda della bella stagione.

Nemmeno il divieto di balneazione emanato dal Comune di Ancona per la presenza dell’alga tossica Ostreopsis Ovata che si estende su diversi tratti della Costa Dorica dalla zona Passetto e di Pietralacroce Scalaccia, al tratto Monte Cardeto Grotta Azzurra  fino alla zona del Fortino a Portonovo, ha impedito agli anconetani di raggiungere le spiagge della riviera del Conero. Così pur sulla scia di un’estate che sembra non voler finire, gli addetti ai lavori cominciano già a stilare i primi bilanci.

Estate 2018: a Portonovo stagione positiva, aumentati i turisti

Con la colonnina del mercurio che arriva a sfiorare i 30° e un tempo che ancora ricorda l'estate piena, i marchigiani non rinunciano a trascorrere un finesettimana al mare, per godersi l'ultimo colpo di coda della bella stagione. Ma pur sulla scia di un'estate che sembra non voler finire, gli addetti ai lavori cominciano già a stilare i primi bilanci.

Publiée par ÈTv Marche sur Samedi 15 septembre 2018

Leave a Response