Notte bianca del centro: dal concertone Almamegretta e Daddy G allo “Sbaracco” – VIDEO

ANCONA – Conto alla rovescia per la Notte Bianca del Centro ad Ancona. La città dorica si prepara ad accogliere i visitatori che sabato 15 settembre affluiranno nel centro storico attirati dagli eventi in programma, dalle 18:00 alle tre e mezzo di notte. Quest’anno la notte bianca si accompagna inoltre agli appuntamenti del Festival La Mia Generazione in programma alla Mole Vanvitelliana dal 13 settembre.

Gli eventi principali impiegheranno le grandi piazze e la Mole ,mentre alcuni negozi lanceranno per la prima volta ad Ancona lo “Sbaracco”, esponendo mercanzia instrada sin dal pomeriggio. Il grande show di chiusura in Piazza del Plebiscito è affidato quest’anno agli Almamegretta a cui seguirà Daddy G dei Massive Attack. Una notte che sta già tenendo impegnati i commercianti.

Cambio di direzione infatti per questa edizione delle notti bianche doriche, che fino allo scorso anno si divideva in tre distinte serate, che oltre al centro coinvolgevano anche Corso Amendola e il quartiere del Piano. Cancellate dunque? No solo riorganizzate.

Notte bianca del centro: dal concertone Almamegretta e Daddy G allo “Sbaracco”

Conto alla rovescia per la Notte Bianca del Centro ad Ancona. La città dorica si prepara ad accogliere i visitatori che sabato 15 settembre affluiranno nel centro storico attirati dagli eventi in programma, dalle 18:00 alle 03:30 di notte. Quest’anno la notte bianca si accompagna inoltre agli appuntamenti de La Mia Generazione Festival in programma a La Mole Ancona dal 13 settembre.

Publiée par ÈTv Marche sur Vendredi 14 septembre 2018

Aperti per la serata i parcheggi cittadini e garantito il servizio bus navetta consueto da Piazza Ugo Bassi a Piazza Cavour a cui si aggiunge nella tratta Parcheggio degli Archi – Mole – Centro il trenino presente per tutta l’estate.

Leave a Response