Al Viale di Ancona è una vittoria di sapori – VIDEO

ANCONA – Un week end ricco di eventi è quello che si prepara per la città di Ancona che oltre alla notte bianca del 15 settembre e al Festival La mia generazione partito dal 13 settembre, offre anche un appuntamento per gli amanti del gusto. Torna infatti al Viale della Vittoria dal 14 al 16 settembre il Viale dei Sapori insieme ai produttori della Coldiretti e ai loro prodotti.

Una sesta edizione che conta circa 40 stand del mercato di Campagna Amica, con prodotti provenienti da Marche, Umbria, Abruzzo ed Emilia Romagna. Una passeggiata tra eccellenze enogastronomiche e sapori che vedono anche il piatto principe della cucina dorica lo Stoccafisso all’Anconetana, preparato dall’Ordine Cultori della Cucina di Mare “Re Stocco”. Un’occasione dunque per portare in tavola prodotti sani e che rilancino il territorio.

Al Viale di Ancona è una vittoria di sapori

Un week end ricco di eventi è quello che si prepara per la città di Ancona che oltre alla notte bianca del 15 settembre e al Festival La mia generazione partito dal 13 settembre, offre anche un appuntamento per gli amanti del gusto. Torna infatti al Viale della Vittoria dal 14 al 16 settembre il Viale dei Sapori insieme ai produttori della Coldiretti e ai loro prodotti.

Publiée par ÈTv Marche sur Vendredi 14 septembre 2018

Leave a Response