Marche, via l’imposta regionale sulla benzina – VIDEO

ANCONA – Via le accise regionali sulla benzina (che vale 4 milioni di euro annui) nell’assestamento del bilancio regionale, che risponde alle esigenze più urgenti espresse dai territori, mettendo a disposizione del sistema 50 milioni di euro. L’assestamento di bilancio 2018-2020 è stato approvato dalla Giunta regionale delle Marche, riunita questa mattina.

Guarda il video:

Marche, via le accise regionali sulla benzina

Via l'imposta regionale sulla benzina nell'assestamento del bilancio regionale, che mette complessivamente a disposizione della Regioe 50 milioni di euro. La manovra 2018-2020 è stata approvata dalla Giunta regionale delle Marche, riunitasi in mattinata. Regione Marche, Margherita Rinaldi #benzina #accise #marche

Publiée par ÈTv Marche sur Jeudi 13 septembre 2018

“Una manovra – rileva l’assessore al Bilancio Fabrizio Cesetti – che unitamente alla variazione di bilancio varata il 6 agosto scorso e già all’esame del Consiglio regionale, assicura e mette a disposizione del sistema risorse per oltre 50 milioni di euro attraverso il finanziamento di una serie di interventi strategici”.

I settori più significativi di intervento sono sociale (4 milioni e 200 mila euro); per i danneggiati da emotrasfusioni 2 milioni e 300 mila euro; trasporti; aree protette e messa in sicurezza fiumi; qualità dell’aria; Protezione civile; cultura e turismo; sport; Comuni e Province.

Leave a Response