Schianto all’alba al Coppo di Sirolo: grave un uomo. Illesi cinque giovani

SIROLO – Schianto all’alba in località Coppo a Sirolo: un frontale spaventoso tra due autovetture in cui è rimasto ferito gravemente un uomo di 67 anni residente ad Offagna.

L’uomo viaggiava a bordo di un’utilitaria, quando, per cause in corso di accertamento, c’è stato lo schianto con un’altra autovettura dove viaggiavano cinque ragazzi.

I giovani sono rimasti illesi. Ad avere la peggio il conducente dell’altra autovettura, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Per liberarlo sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Osimo che l’hanno poi consegnato alle cure degli operatori del 118.

L’incidente, alle prime luci del giorno, attorno alle sei, è avvenuto lungo le curve che dalla frazione di Sirolo conducono alle località balneari, nei pressi dell’ingresso del Conero Golf Club.

 

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response