Pioggia e maltempo in arrivo a Ferragosto

Sarà un ferragosto con l’ombrello quello che si accinge ad arrivare,con pioggia e temporali che si abbatteranno nelle Marche nelle giornate del 14 e 15 agosto. A causare questa crisi di mezza estate il crollo dell’anticiclone africano ad opera delle correnti oceaniche fresche,che produrranno un mutamento radicale del meteo a partire dalla prima mattinata di martedì.

Pioggia e maltempo in arrivo per Ferragosto

Sarà un ferragosto con l'ombrello quello che si accinge ad arrivare,con pioggia e temporali che si abbatteranno nelle Marche nelle giornate del 14 e 15 agosto. A causare questa crisi di mezza estate il crollo dell'anticiclone africano ad opera delle correnti oceaniche fresche,che produrranno un mutamento radicale del meteo a partire dalla prima mattinata di martedì.

Publiée par ÈTv Marche sur Lundi 13 août 2018

Fortunatamente per i tanti marchigiani e turisti in vacanza, pioggia e brutto tempo, lasceranno nuovamente il posto al sereno già dalla giornata di giovedì 16 agosto.
Una settimana dunque che si conclude nuovamente con meteo sereno e che forse fa sperare in un proseguo del bel tempo anche per quella successiva.

Leave a Response