Aeroporto di Falconara, la segnalazione di Fabrizio: “Bagno fuori uso, turisti furiosi in “fuga” a Rimini. Salvate l’Aeroporto!”

Aeroporto di Falconara, la segnalazione di Fabri: “Bagno fuori uso, turisti furiosi. Salvate l’Aeroporto!”.

Affida a Facebook Fabrizio Panchetti il suo sfogo, a seguito di un disservizio che ha creato non pochi disagi agli utenti del Sanzio.

“Arriva un Aereo Internazionale e l’unico bagno e’ cosi da circa mezz ora… (vd foto) o un mese… salvate l’Aeroporto!” scrive Fabri, che racconta: “Il bagno delle donne davanti al carrello ritiro bagagli era chiuso…rotto…sigillato….ed era l’unico… dopo 3 ore de volo… uno scende… vorrebbe rinfrescarsi… no, niente… c’era una tipa dell’aeroporto che accompagnava le donne che ne avevano l’esigenza al bagno del blocco departures….cioè….BASTA!”.

Bagno fuori uso, Turisti perduti – Non solo. il rammarico per il disservizio si fa più grande leggendo ancora il racconto di Fabri: “Un aereo pieno di russi e lettoni e’ arrivato da Riga, Lettonia e ha trovato un aeroporto deserto e senza bagni… hanno preso un pullman privato che li porterà a Rimini… 7gg in hotel a Rimini… cioè le Marche non sanno neanche cosa sono… usano il nostro aeroporto x andare a Rimini xché è chiuso… la mia compagna gli ha mostrato foto di Sirolo e Portonovo… ora sono tutti inc….ti e vogliono venire giù con un’auto a noleggio…..ma e’ possibile gestire le cose in questo modo???”.

Bagno fuori uso, disagi al Sanzio – La segnalazione di Fabri non è di quelle “mordi e fuggi”. L’utente social ha a cuore il futuro dello scalo e della Regione. Nella sua segnalazione si appella al Sindaco di Falconara Stefania Signorini e alla nostra emittente, èTV, perché il problema venga risolto per il bene del nostro turismo. Poi conclude: “La ricchezza di un territorio passa anche e soprattutto dagli scambi veloci che ha col mondo… turismo, rapporti commerciali…c’e un indotto pazzesco che ruota attorno a questo…. hanno tolto il volo x Roma… da anni non c e piu Milano….7 o 10 voli al gg massimo…mezzi pubblici insufficenti a servirlo… condizioni bagni orribili… così si va a morire… possibile che l’Assessore al turismo della Regione Marche non si accorga???”.

Leave a Response