Verdicchio, Sport, Musica e solidarietà: Matelica splende a “Buonasera Marche Show”. Stasera su èTV

Un appuntamento da non perdere con un’eccellenza Marchigiana. Dopo il successo teatrale di Domenica, venerdì 30 Marzo in esclusiva su ètv canale 12 h 21:30 (in riproposizione anche sabato 31 h 7 e 23:30) in onda “Buonasera Marche Show” da Matelica.

Il verdicchio, le aziende che assumono, lo Sport che vince, dal basket al calcio al tiro con l’arco, la solidarietà degli “Amici dei nonni”, le tradizioni della corale e del Saltarello.

Storie di una comunità, quella di Matelica, che vive e che cresce. Ne parleremo con il Sindaco Alessandro Delpriori, l’Assessore e direttrice della Corale Cinzia PennesiAldo Baldini anima degli AMICI DEI NONNI MatelicaAssociazione Folklorica “Città di Matelica”Cantamaggio MateliceseFilippo MosciattiGiovanni PalluccaRoberto Potentini e il mitico VISSUSCOLORenato BartocciGiorgio CalabròClaudio Pettinari RETTORE UNICAM – Universita’ degli Studi di CamerinoEgizia MarzoccoSandra StopponiVigor Basket MatelicaThunder Basket MatelicaAndrea Morico.

Prossime tappe di https://www.facebook.com/BuonaseraMarcheShow/ show targato filodiffusione: il 7 aprile alla rotonda di senigallia e l’8 aprile a Offida. Vi aspettiamo!

Leave a Response